A grande richiesta torniamo a Tonezza dopo il successo della sessione estiva 2023 e quella invernale di gennaio 2024, per una settimana di full immersion tra sport, natura e divertimento.
Il Tonezza Energy Village è pensato per le ragazze ed i ragazzi che amano lo sport e che vogliono praticarlo in un contesto di vacanza, con tanti nuovi amici e tante bellissime attività di animazione. Molti giovani che per sopraggiunto limite di età non possono più partecipare ai centri estivi in città, possono trovare in questa iniziativa residenziale la giusta risposta alle loro esigenze, con un programma in cui le attività sportive si alternano con quelle di animazione a contatto con la natura.
ETA’
Per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 15 anni.
LA SEDE DEL CAMP
Hotel Bucaneve, Contrà Via, 9 – 36040 – Tonezza del Cimone (VI) – tel. +39 342 8898244
LA SETTIMANA
Dal 14 al 20 luglio 2024. L’accoglienza è prevista dalle ore 15 alle ore 17.00 della domenica di inizio turno direttamente presso L’hotel Bucaneve a Tonezza; in queste due ore lo staff Sport.Vi è disponibile per fornire tutte le ultime informazioni sul camp ai genitori che le richiedessero. Non è previsto un servizio di trasporto. Fine attività dopo il pranzo del sabato successivo.
PROGRAMMA ATTIVITÀ
I ragazzi, divisi in gruppi per fascia d’età, vengono coinvolti da istruttori qualificati e tecnici federali in giornate ricche di attività e sport diversi. Tra gli sport previsti: basket, calcio, calcio balilla, fitness, yoga, tennis, tiro con l’arco, trekking, twirling, volley e beach volley alla “Pria Beach”!
L’animazione serale prevede: giochi, canti davanti al falò, caccia al tesoro, gara di orienteering in notturna, karaoke, musica e tanto divertimento!
COSTO
Il costo del “Tonezza Energy Village” è di € 430,00 e comprende vitto e alloggio in pensione completa, assicurazione, t-shirt del camp e tutte le attività sportive e di animazioni previste dal programma. Dal secondo figlio iscritto la quota si riduce ad € 410,00.
COSA PORTARSI VIA
Scarpe da ginnastica e da trekking, short e magliette per l’attività e felpe, pantaloni lunghi e Kway per la sera, costume da bagno e ciabatte, prodotti per l’igiene personale, una pila per le escursioni, crema solare e i farmaci personali necessari.
INTOLLERANZE ALLERGIE
Allegare certificato del Pediatra/Medico Specialista con:
a) indicazione dell’alimento a cui l’utente risulta intollerante/allergico e non della ricetta.
b) Precisazione di esclusione dell’alimento SOLO come TALE o come INGREDIENTE (es. “latte”) o anche quando presente come CONTAMINANTE” (indicazione in etichetta di possibile presenza, es. “latte in tracce” nello stabilimento di produzione).
c) Indicazione dei possibili gravi effetti della patologia (shock anafilattico/ricovero ospedaliero, ecc.).
d) indicazione sulla presenza di allergie (punture di vespe, graminacee, etc.)
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Per l’adesione è necessario inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE (compilata in ogni sua parte e firmata), un CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO (agonistico o non agonistico in corso di validità) e la CONTABILE DEL BONIFICO a saldo della quota, all’indirizzo mail camp@sport.vi.it
Le iscrizioni saranno accettate e confermate solo al momento del pagamento della quota
Essendo un Camp residenziale e con un numero limitato di posti, farà fede la data di saldo della quota.
Il pagamento dovrà essere effettuato comunque ENTRO e non oltre IL 30/05/2024 con bonifico bancario sul conto intestato a SPORT.VI A.S.D. presso BANCA DELLE TERRE VENETE, Agenzia VIALE MAZZINI 71 – VICENZA con IBAN. IT25 C083 9911 8010 0000 0131 428; nella causale indicare: “CAMP TONEZZA – NOME BAMBINO”
È previsto il rimborso completo della quota versata per cancellazioni pervenute entro il 10 maggio 2024; dopo tale data, solo in caso di malattia, cause di forza maggiore o comprovati gravi motivi personali, sarà possibile richiedere il rimborso che verrà valutato a discrezione dal responsabile del Camp.