LONGARE ENERGY CAMP – agosto-settembre 2021

Il centro estivo di Longare cambia nome e viene rivisitato grazie ad una nuova gestione. Vi presentiamo il LONGARE ACADEMY ENERGY CAMP, un centro estivo a carattere sportivo rivolto ai giovani dai 5 ai 13 anni che vengono coinvolti in un percorso socializzante, all’insegna dello sport, del divertimento e di una giusta dose di studio. Il LONGARE ACADEMY ENERGY CAMP è anche un centro estivo sicuro, che è stato adeguato alle normative inerenti il Covid-19 mettendo in atto tutte quelle procedure di pulizia, sanificazione e di prevenzione generale.

LA SEDE DEL CAMP > Parrocchia di Santa Maria Maddalena in via Roma 44 a Longare.

LE SETTIMANE  

  1. 23- 27 agosto 2021
  2. 30 – 3 settembre 2021
  3. 6 – 10 settembre 2021

GLI ORARI   

  • Tempo pieno: dalle ore 7.45 alle ore 17.00
  • Mezza giornata: dalle ore 7.45 alle ore 12.30

Accoglienza fino alle ore 8.45  

COSTO

  • Tempo pieno: € 50,00
  • Mezza giornata: €30,00
  • La quota comprende tutte le attività sportive e ricreative, l’assicurazione, la t-shirt e, per chi frequenta il tempo pieno, il pranzo e la merenda del pomeriggio

PROGRAMMA ATTIVITA’

Animazione e compiti: ragazzi divisi in gruppi per età, vengono coinvolti dai tecnici delle società sportive di Longare e Vicenza e provincia; pallacanestro, rugby, atletica leggera, hip hop, baseball, scacchi, pallamano, tai chi, judo, ultimate frisbee sono solo alcune delle discipline sportive previste nel programma 2021 a seconda delle settimane.
Tempo verrà riservato anche ai compiti e alla preparazione del nuovo anno scolastico con il supporto di maestre e professori.

STAFF TECNICO/FORMATIVO

Quello che contraddistingue il LONGARE ENERGY CAMP è la preparazione e la competenza dei tutor e dei tecnici sportivi, a disposizione dei bambini e pronti a coinvolgerli nelle varie attività sportive e di animazione.

MEDICO

il nostro Responsabile Medico di fiducia, oltre a formare i tutor, sarà a nostra disposizione per verifiche ed eventuali dubbi sull’applicazione delle normative (contattabile su richiesta all’email: medico.centriestivi@sport.vi.it).

COVID

Lo staff Sport.Vi, nell’ottica di preservare la salute oltre che il divertimento, dei partecipanti al  LONGARE ENERGY CAMP  e le loro famiglie, garantisce:

  • che saranno osservate le misure di prevenzione previste dalle Linee guida vigenti sui servizi all’infanzia e adolescenza;
  • che tutti i tecnici sono stati formati sulle procedure da mettere in atto per la salvaguardia della salute dei partecipanti;

Se le linee guida lo prevederanno alla data di inizio del centro estivo, queste sono le norme per l’ingresso al Camp:

  1. all’ingresso del Camp sarà allestita una postazione nella quale verrà misurata la temperatura dei ragazzi e degli accompagnatori. Nel caso in cui uno tra i due manifesti una temperatura superiore a 37,5 gradi, il ragazzo non potrà fare ingresso nella struttura e dovrà tornare a casa;
  2. i ragazzi dovranno presentarsi sempre muniti di mascherina. Sarà responsabilità dei tecnici consentire loro di toglierla nei momenti in cui la distanza sarà superiore a 1 metro; quando sarà necessario, invece, la rimetteranno;
  3. si dovrà attendere disciplinatamente in fila il proprio turno di ingresso e dovrà essere raggiunto il proprio gruppo, del quale si farà parte senza mescolarsi con altri gruppi.

Questa invece la procedura per l’uscita dal Camp:

  1. gli accompagnatori si presenteranno all’orario di chiusura e si disporranno in fila ordinata;
  2. via via che i ragazzi saranno chiamati, si approssimeranno all’uscita, incontreranno il proprio accompagnatore e usciranno dall’area “di ritiro”.

Raccomandiamo i genitori di tenere sotto monitoraggio la salute dei ragazzi, in modo che non arrivino al centro estivo con situazioni che ci costringano a rimandarli a casa.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

La scheda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere inviata prima dell’inizio della settimana richiesta all’indirizzo mail longareenergycamp@sport.vi.it con allegata la distinta del bonifico relativo al pagamento della quota di partecipazione, effettuato a nome del partecipante con causale partecipazione “Longare Energy Camp – agosto-settembre 2021”, sul c/c del Banco BPM con Iban IT19E0503411800000000007497 intestato ad Asd Sport.VI. Alla scheda è necessario allegare anche il certificato di sana e robusta costituzione.

INFO LINE SPORT.VI   longareenergycamp@sport.vi.it  

Coordinatore Umberto Masenello  346.4086929

Tutte le informazioni sul Longare Energy camp e i resoconti in tempo reale delle attività svolte dai ragazzi sono disponibili sulla pagina Facebook @asdsportvi.

MODULO ISCRIZIONE
VOLANTINO
PRIVACY